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Trasparenza amministrativa
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AMMONTARE DEBITI E NUMERO IMPRESE CREDITRICI - ANNO 2022 (19,67 KB - Pubblicato il 28/06/2024)
AMMONTARE DEBITI E NUMERO IMPRESE CREDITRICI - ANNO 2023 (23,26 KB - Pubblicato il 28/06/2024)
ANNO 2024
PARERE REVISORE SULLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL D.U.P (2,24 MB - Pubblicato il 24/06/2024)
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Codice disciplinare e codice di condotta
Burocrazia zero
ATTESTAZIONI NUCLEO DI VALUTAZIONE
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Scadenziario obblighi amministrativi
PROTOCOLLO INFORMATICO - CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI DIGITALI - LINEE GUIDA AGID
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenze e collaborazioni esterne
Incarichi di difesa in giudizio e incarichi di progettazione
Fascicolo Personale
Programma annuale incarichi
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dotazione organica
Posizioni organizzative
Responsabili del procedimento
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Codice delle pari opportunità tra uomo e donna L. N. 246 del 28/11/2005 - Piano Azioni Positive (P.A.P.)
Circolari Interne
Codice disciplinare dei dipendenti del Comparto Regioni/Autonomie Locali
Bandi di Concorso
Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
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Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
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Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
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Monitoraggio tempi procedimentali
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Convenzioni quadro
Monitoraggio dei procedimenti per Area/Ufficio
decreto di nomina responsabile potere sostitutivo
PIANO INFORMATIZZAZIONE
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Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Informazioni sulle singole Procedure
BANDO DI GARA PER L'ALIENAZIONE DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE
Avvisi di preinformazione
Determinazione a contrattare
Avvisi di Aggiudicazione
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI triennio 2019/2021
PROGETTAZIONE VULNERABILITA' SISMICA E ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA ELEMENTARE
PROGETTAZIONE VULNERABILITA' SISMICA E ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA MEDIA
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
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Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Spese di rappresentanza
GESTIONE E CONSERVAZIONE DOCUMENTALE
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AVVISO
ANNO 2022
Pagina aggiornata il 10/09/2024 11:20
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