A tutti i cittadini che intendono far fruire del servizio mensa i propri figli iscritti nell'istituto comprensivo di Bernezzo
SERVIZIO ISCRIZIONI MENSA 2 maggio - 31 maggio 2025
L'iscrizione al servizio mensa deve essere fatta direttamente alla ditta affidataria al link sotto indicato
https://www6.eticasoluzioni.com/bernezzoportalegen
Le iscrizioni tardive, oltre il termine del 31/05/25 (in casi strettamente necessari), potranno essere effettuate online allo stesso link sopra riportato, dal 1° Luglio al 31 Luglio 2025. Queste verranno inserite in una lista d'attesa e confermate successivamente, in base alla disponibilità dei posti.
Il servizio mensa è gestito interamente dalla ditta Markas affidataria dello stesso. Come indicato nel manuale sotto scaricabile dovranno essere segnalate tramite app o pc o telefono le assenze dei bambini e con le stesse modalità dovrà essere effettuato il pagamento che non verrà più fatto al comune ma direttamente alla ditta.
Si ricorda che l'iscrizione a mensa per la scuola primaria comporta il pagamento forfettario annuale del post - mensa, che dovrà avvenire collegandosi al portale del contribuente dal 15 settembre ed ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2025 per:
- € 75,00 forfettari per la scuola di Bernezzo per gli studenti non iscritti al doposcuola
- € 95,00 forfettari per la scuola di San Rocco per i non iscritti al doposcuola
- € 110,00 per gli iscritti al doposcuola.
Si specifica inoltre, che la disdetta del servizio post mensa, ai sensi del regolamento comunale, se fatta dopo l'inizio dell'anno scolastico comporta comunque il PAGAMENTO dell'intero importo.
Le scadenze di pagamento e di iscrizione sono indicate ogni anno nella circolare informativa
Presso il Palazzo Comunale in Via Umberto I° n. 97
Piano Terra - Primo Ufficio a destra.
ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2025/26 scadenza 31/05/2025