Seguici su
Cerca

Società Mutuo Soccorso fra Operai e Agricoltori


Società Mutuo Soccorso fra Operai e Agricoltori
DescrizioneLa Società Mutuo Soccorso Fra Operai e Agricoltori di Bernezzo è stata fondata il 21 Marzo 1901; sciolta per eventi bellici,venne ricostituita P.I. il 1 novembre 1971.
L'inaugurazione ufficiale avvenne il 1°Maggio 1972.

Attualmente conta 130 Soci tra Effettivi e Onorari. Il suo attuale Presidente è il Sig.VADO Arch.RAFFAELLO.Fanno parte del Direttivo 7 membri più 5 del Collegio Sindacale. La segreteria è stata affidata dall'inizio sino al 1993 al Sig.Borsotto Enrico Mario,promotore ed elemento trainante di questo Sodalizio.Ora è di competenza della Sig.ra Tallone Pierina che ormai da dieci anni viene riconfermata. Per le altre cariche sociali il rinnovo è biennale,compreso quella del Presidente.

La S.O.M.S. possiede una Sede Sociale in Via Umberto 1 n. 17,ristrutturata grazie all'impegno e all'aiuto di alcuni soci,dove si svolgono parte delle attività che sono in calendario annualmente, quali:l'Assemblea annuale,il pranzo Sociale,la mostra di minerali e fossili,la mostra micologica,la mostra fotografica regionale,la serata della castagna. In esterno si svolgono invece: la gara di pesca, la gita Sociale la festa del 1° Maggio, il corso di computer e altre manifestazioni che si organizzano in collaborazione con alcune associazioni locali. Inoltre gestisce il soggiorno climatico montano con 24 posti letto sito in Chianale (Alta Valle Varaita) in provincia di Cuneo.
Recapito telefonico presso la segretaria: 0171-82263 .

Contatti

Indirizzo: Via Umberto I° n.91 - 12010 Bernezzo (CN)
Pagina aggiornata il 03/03/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri