Seguici su
Cerca
Pro Loco San Rocco Bernezzo
DescrizioneLa Pro loco San Rocco Bernezzo nasce nel novembre del 1974 per valorizzare la nostra Frazione e per mantenere unita la popolazione.
IL DIRETTIVO E' FORMATO DA 20 ELEMENTI: IL PRESIDENTE SANSONE DANIELE - VICE PRESIDENTE BONO LORENZO SEGRETARIO PINNIZZOTTO ELISA REVISORE DEI CONTI GIRAUDO LUCA - GARRO LAURA - MUSSO FRANCESCO. (dal 16/01/2012).

Organizza diverse manifestazioni spalmate su tutto l'arco dell'anno passando da quelle per i bambini a quelle rivolte ai giovani, ai grandi e agli anziani.
Festa della birra nella prima settimana di Giugno
L'apice viene raggiunto con l'AGOSTO SANROCCHESE con gastronomia, musica, giochi popolari, punti fissi sono il 15 agosto con gli ARTISTI IN PIAZZA SOTTO LE STELLE, e il GRANDIOSO SPETTACOLO PIROTECNICO, il 16 agosto in cui ricorre la festività del nostro patrono SAN ROCCO con giochi popolari cena e musica e il 17 SAN RUCHET con cena e balli.
Le manifestazioni proseguono con la festa di chiusura dell'anno presso una discoteca della zona,quando il Babbo Natale pro loco porta i doni ai bambini e agli anziani del paese.
Segnaliamo inoltre il favoloso Carnevale con la preparazione del carro allegorico e il FALO' di San Giovanni, oltre ad altre numerose manifestazioni.

Contatti

Indirizzo: Via Don Astre n.8 - 12010 San Rocco di Bernezzo (CN)
Pagina aggiornata il 03/03/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri