Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Bernezzo
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Bernezzo
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Bernezzo
Imposte
Istruzione
Matrimonio
Tutti gli argomenti...
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Bernezzo
Imposte
Istruzione
Matrimonio
Tutti gli argomenti...
Home
/
Novità
/
Notizie
/
Bando per la presentazione delle domande di assegnazione contributi economici per le rette di frequenza degli asili nido presenti sul territorio comunale nell'anno 2023
Bando per la presentazione delle domande di assegnazione contributi economici per le rette di frequenza degli asili nido presenti sul territorio comunale nell'anno 2023
Dal 30 ottobre 2024 al
7 dicembre 2024 (entro le ore 12.00)
è possibile presentare presso il Comune di Bernezzo - Ufficio Servizi Demografici - la domanda per accedere ai contributi Regionali per il sostegno alle famiglie che utilizzano i servizi per la prima infanzia (baby parking e micronidi).
Data:
Mercoledì, 30 Ottobre 2024
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Accesso all'informazione
Descrizione
I requisiti per l’accesso al contributo sono i seguenti:
a) Frequenza nell’anno 2023 del Baby Parking avente sede nel territorio del Comune di Bernezzo;
b) Indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) in corso di validità alla data di presentazione della domanda;
c) Presentazione in allegato alla richiesta delle pezze giustificative delle spese sostenute (fatture o dichiarazione del Baby Parking frequentato).
Si dovranno altresì indicare gli importi dei contributi statali/privati eventualmente già percepiti nell'ambito degli interventi normativi a sostegno del reddito alle famiglie.
La domanda di contributo dovrà essere presentata, compilando l'apposito modulo (che si allega alla presente),
direttamente presso l'Ufficio Servizi Demografici del Comune di Bernezzo
, negli orari di apertura dello stesso: lunedì/mercoledì dalle 8.00 alle 14.30, giovedì dalle 8.00 alle 14.00 e venerdì dalle 14.00 alle 17.00,
via e-mail
all'inidirizzo:
protocollo@comune.bernezzo.cn.it
,
tramite
Posta Elettronica Certificata
all'indirizzo:
bernezzo@cert.legalmail.it,
oppure con raccomandata (in questo caso per la data farà fede il timbro postale).
Vedasi in allegato il bando e la relativa richiesta di concessione del contributo.
Documenti allegati
domanda di concessione contributo (59 KB)
bando (78,86 KB)
A cura di
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Telefono:
0171/82044
Email:
anagrafe@comune.bernezzo.cn.it; protocollo@comune.bernezzo.cn.it
PEC:
bernezzo@cert.legalmail.it
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
30/10/2024 10:59
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0171/82044
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio